MR 504 LB

motori marini usati

L’MR 504 LB è un motore diesel, 4 tempi, iniezione diretta, impianto di alimentazione “common rail” regolato elettronicamente, turbocompressore ed aftercooler per un’ottimizzazione delle prestazioni e dei consumi.

Il raffreddamento tramite scambiatore di calore acqua dolce-acqua di mare a circuiti separati, con fascio tubiero estraibile, garantisce una facile manutenzione.
I circuiti olio (raffreddato tramite scambiatore ad acqua dolce), acqua ed aria sono studiati per ridurre al minimo la presenza di tubi flessibili esterni al fine di evitare perdite di liquidi in sentina.
La trasmissione dei servizi ausiliari con cinghia “Poly-V” garantisce unamigliore trasmissione di potenza agli organi ausiliari ed una maggiore durata rispetto alle soluzioni tradizionali.
Circuito elettrico protetto da interruttori automatici per un migliore isolamento e sicurezza a bordo.
Dimensioni e pesi di questo motore, garantiscono una facile istallazione a bordo in spazi contenuti.

MR 504 LH

motori marini usati

L’MR 504 LH è un motore diesel, 4 tempi, iniezione diretta, impianto di alimentazione “common rail” regolato elettronicamente, turbocompressore ed aftercooler per un’ottimizzazione delle prestazioni e dei consumi. Il raffreddamento tramite scambiatore di calore acqua dolce-acqua di mare a circuiti separati, con fascio tubiero estraibile, garantisce una facile manutenzione.

I circuiti olio (raffreddato tramite scambiatore ad acqua dolce), acqua ed aria sono studiati per ridurre al minimo la presenza di tubi flessibili esterni al fine di evitare perdite di liquidi in sentina.
La trasmissione dei servizi ausiliari con cinghia “Poly-V” garantisce unamigliore trasmissione di potenza agli organi ausiliari ed una maggiore durata rispetto alle soluzioni tradizionali.
Circuito elettrico protetto da interruttori automatici per un migliore isolamento e sicurezza a bordo.
Dimensioni e pesi di questo motore, garantiscono una facile istallazione a bordo in spazi contenuti.

MR 704 LH

Motori Marini

L’MR 704 LH è un motore diesel, 4 tempi, iniezione diretta, impianto di alimentazione “common rail” regolato elettronicamente, turbocompressore ed aftercooler per un’ottimizzazione delle prestazioni e dei consumi.

Il raffreddamento tramite scambiatore di calore acqua dolce-acqua di mare a circuiti separati, con fascio tubiero estraibile, garantisce una facile manutenzione.
I circuiti olio (raffreddato tramite scambiatore ad acqua dolce), acqua ed aria sono studiati per ridurre al minimo la presenza di tubi flessibili esterni al fine di evitare perdite di liquidi in sentina.
La trasmissione dei servizi ausiliari con cinghia “Poly-V” garantisce una migliore trasmissione di potenza agli organi ausiliari ed una maggiore durata rispetto alle soluzioni tradizionali.
Circuito elettrico protetto da interruttori automatici per un migliore isolamento e sicurezza a bordo. Dimensioni e pesi di questo motore, garantiscono una facile istallazione a bordo in spazi contenuti.

L’MR 706 LS

motori per barche

L’MR 706 LS è un motore diesel, 4 tempi, iniezione diretta, impianto di alimentazione “common rail” regolato elettronicamente, turbocompressore ed aftercooler per un’ottimizzazione delle prestazioni e dei consumi.
Il raffreddamento tramite scambiatore di calore acqua dolce-acqua di mare a circuiti separati, con fascio tubiero estraibile, garantisce una facile manutenzione.
I circuiti olio (raffreddato tramite scambiatore ad acqua dolce), acqua ed aria sono studiati per ridurre al minimo la presenza di tubi flessibili esterni al fine di evitare perdite di liquidi in sentina.
La trasmissione dei servizi ausiliari con cinghia “Poly-V” garantisce unamigliore trasmissione di potenza agli organi ausiliari ed una maggiore durata rispetto alle soluzioni tradizionali.
Circuito elettrico protetto da interruttori automatici per un migliore isolamento e sicurezza a bordo.
Dimensioni e pesi di questo motore, garantiscono una facile istallazione a bordo in spazi contenuti

MR 706 LH

motori per barche

L’MR 706 LH è un motore diesel, 4 tempi, iniezione diretta, impianto di alimentazione “common rail” regolato elettronicamente, turbocompressore ed aftercooler per un’ottimizzazione delle prestazioni e dei consumi.

Il raffreddamento tramite scambiatore di calore acqua dolce-acqua di mare a circuiti separati, con fascio tubiero estraibile, garantisce una facile manutenzione.
I circuiti olio (raffreddato tramite scambiatore ad acqua dolce), acqua ed aria sono studiati per ridurre al minimo la presenza di tubi flessibili esterni al fine di evitare perdite di liquidi in sentina.
La trasmissione dei servizi ausiliari con cinghia “Poly-V” garantisce una migliore trasmissione di potenza agli organi ausiliari ed una maggiore durata rispetto alle soluzioni tradizionali.
Circuito elettrico protetto da interruttori automatici per un migliore isolamento e sicurezza a bordo. Dimensioni e pesi di questo motore, garantiscono una facile istallazione a bordo in spazi contenuti.

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